Nuova stagione di corsi al Circolo La Fattoria

Circolo La Fattoria

Sta per arrivare l’autunno e, come ogni anno, al Pilastro insieme all’autunno ripartono i corsi del Circolo La Fattoria. Il programma per il 2017 è molto ricco e va dall’ormai consolidata esperienza del corso di tango a quella del riciclaggio creativo, e conta circa 20 corsi diversi. Scopri quali!

 

tango al Pilastro

Alcuni inizieranno già da fine settembre, come i corsi base del mattino, dedicati al difficile rapporto tra tecnologia e terza età, che offrono corsi sull’uso del PC e internet oppure quelli sull’uso di smartphone e tablet; altri invece dovranno aspettare ottobre, come i corsi di sartoria, maglia e uncinetto.

Il circolo La Fattoria non dimentica però la sua lunga tradizione nei corsi di ballo, con gli storici corsi di tango e milonga, ma da quest’anno, per muoversi e tenersi in forma, lancia anche balli di gruppo, corsi di ginnastica posturale, yoga per adulti e per i più piccolini e un corso di tai chi.

Oltre alle tante nuove proposte ci sono corsi diventati ormai un appuntamento fisso per chi frequenta il circolo: quelli di lingua (inglese e tedesco), i corsi di musica e quello di poesia (attivo da 24 anni produce anche la rivista bimestrale “Parole”). Sono attivi anche dei percorsi didattici per le scuole ed è anche possibile visitare la Fattoria Urbana del circolo, ma solo su prenotazione.

Tutti i corsi sono a pagamento e sono riservati ai tesserati ARCI, anche se di altri circoli, e si svolgeranno nella sede de La Fattoria in via Pirandello 6.

Se siete interessati e volete saperne di più su tutti i corsi, i costi, i giorni e gli orari spulciate il sito del Circolo La Fattoria.

 

Annunci