Street art al Pilastro

Qualche mese fa, con un nostro articolo (https://pilastro2016.wordpress.com/2016/12/11/trittico-di-periferia/), abbiamo dato notizia ad alcune pitture comparse al Pilastro che hanno (è il caso di dirlo) letteralmente… strappato al loro grigiore delle anonime torrette di servizio, di quelle che si trovano in giro per tutte strade. Un pittore (non uno dei soliti writer) che si firma Miles ci ha fatto questo regalo in maniera del tutto discreta e silenziosa ed ora sembra che voglia continuare la sua opera.

Abbiamo visto apparire infatti in zona Centro Commerciale i nuovi quadri che vedete in queste foto, anch’essi caratterizzati da uno stile surreale che ormai comincia ad esserci familiare. E chissà che non ce ne siano altri sparsi in zona cui non abbiamo fatto caso? Occhio, lettori del blog! Avvisateci se ne avvistate altri.

Saremmo ben lieti di poter presentare in modo più completo questo Autore qualora volesse mettersi in contatto con noi, ma rispetteremmo altrettanto la sua scelta di rimanere avvolto del mistero, il mistero delle sue figure enigmatiche che stuzzica la nostra curiosità.

Grazie e buon lavoro.

foto e testo di Lino Bertone

Annunci